Implantologia a carico immediato una singola arcata dentale completa prezzo 7.800 euro.

Quando il paziente si avvicina al mondo dell’implantologia dentale, perchè si deve sottoporre ad intervento, il solo prezzo non basta per confrontare le diverse offerte dei vari studi e cliniche su internet in Italia e all’estero.

Per quale ragione?

Vi faccio solo un esempio, nel prezzo degli studi non è misurata la bellezza… L’aetetica del lavoro che andremo a svolgere.

Nel nostro prezzo 7.800 euro la bellezza, l’estetica è contabilizzata, in tutte le fasi, sia nella fase provvisoria, che in quella definitiva, noi mettiamo circolari su impianti dentali senza gengiva, altamente estetici e funzionali. (NOI NON METTIAMO LA PROTESI FISSA DETTA DI TORONTO BRIDGE CON FALSA ED ANTIESTETICA GENGIVA)

Nel nostro caso noi non vogliamo convincere nessuno, ma ci limitiamo a farvi visionare i nostri casi e i risultati, se ci riterrete all’altezza e le soluzioni, che visionate incontrano il vostro gusto e approvazione, contattateci al 388 7527525

LE NOSTRE PROTESI (NOI NON METTIAMO LE PROTESI PREFABBRICATE TORONTO BRIDGE CON FINTA GENGIVA)

Noi possediamo la sezione odontotecnica all’interno della struttura ed eseguiamo a mano tramite i nostri odontotecnici, la vostra nuova protesi fissa su circolare e impianti senza finta gengiva, su misura delle vostre arcate, realizzando la piena soddisfazione sia estetica che funzionale del paziente.

La protesi fissa circolare su impianti senza finta gengiva è una protesi fissa che può sostituire fino a 14 denti (anche se solitamente se ne montano fino a 12 per arcata) ed è direttamente fissata, attraverso abutment (o monconi), ad impianti dentali osteointegrati in titanio, utilizzando, nella maggior parte dei casi, l’implantologia a carico immediato All ON 4 anche se, alcuni dentisti preferiscono affidarsi a quella più “datata” a carico differito.

LA PROTESI CHIAMATA DI TORONTO E’ UN’ALTRA PROTESI CHE NOI NON USIAMO. Perché si chiama Toronto Bridge (ponte di Toronto) ?

Progettata e realizzata dall’implantologia svedese di cui il maggior esponente è sicuramente il Dr Branemark, la protesi fissa su impianti Toronto Bridge prende il nome dall’omonima città del Canada in cui fu presentata nel 1982. Da allora ne sono state sviluppate diverse varianti che, comunque, conservano tutte l’idea di fondo sviluppata dalla scuola di implantologia svedese.